Fondata in una ridente città del Portogallo nel 2012 da tre amici, MoodOptic vuole aiutare le persone di tutto il mondo a vedere meglio la vita. E con un'amicizia cementata fin dall'estate del 1989, al cuore del marchio ci sono Nuno, Maia e Luís e la loro contagiosa passione per la vita e la risata.

Piuttosto paradossalmente, essendo lui daltonico, Nuno, uno dei fondatori,  ha sempre visto le cose diversamente da coloro che lo circondavano. Si era accorto presto che la vita non è nera e bianca (o blu e grigia!), ma c'è sempre una storia da interpretare. Insieme alla socia Maia e al collaboratore Luis, i tre sono convinti che vedere meglio la vita non dipende solo da ciò che vediamo (colori, oggetti, parole), ma dall'atteggiamento di chi guarda. 

Questa è la filosofia di MoodOptic e proprio come dice il nome, continuano a fare in modo che le persone in tutto il mondo festeggino la bellezza della vita grazie a un'assistenza oculistica senza problemi e occhiali perfetti. 

Un unico luogo dove chi ha bisogno di assistenza oculistica può trovare una collezione accuratamente selezionata di occhiali di qualità, insieme a prezzi competitivi e a un servizio clienti personalizzato. 

Festeggia insieme a noi la bellezza della vita con #seelifebetter