Occhiali da vista e da sole

  1. Se la prescrizione risale a più di due anni fa, prenota un test della vista dall’ottico.

  2. Se non ti è già stata consegnata una copia della tua prescrizione, richiedila all'ottico che ti ha fatto il test. L'ottico è obbligato per legge a fornirtela non appena effettuato il test e su richiesta, quindi non preoccuparti, non ti costerà nulla.

  3. Cerca nella nostra collezione di occhiali da vista e da sole il modello (o i modelli!) adatto a te.

  4. Quindi, inserisci la prescrizione negli appositi campi.

  5. Scegli la confezione delle lenti e clicca su "Aggiungi al carrello".

  6. Se sei in possesso di un codice promozionale, inseriscilo nella casella e seleziona ‘Richiedi’.

  7. Se non hai ancora creato un account per il nostro sito, inserisci i tuoi dettagli e seleziona l'opzione ‘Crea un account da utilizzare in futuro’. Hai anche l'opzione di consegna a un indirizzo differente dal tuo.

  8. Scegliere il vostro indirizzo di consegna.

  9. Scegli il metodo di pagamento e controlla il tuo ordine. Una volta controllato, seleziona ‘Ordina adesso’.
  10. L'ordine è stato completato! I tuoi nuovi occhiali da vista o da sole verranno spediti entro alcuni giorni. Riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine. 

Altre domande sugli ordini

Posso usare dei buoni?

Al momento non accettiamo buoni, ma è possibile che le cose cambino in futuro.

Chi controlla e autorizza il mio ordine?

Un ottico qualificato controllerà attentamente il tuo ordine per assicurarsi che sia compilato accuratamente con i dati della prescrizione e che la combinazione di montatura e lenti sia adatta alle tue esigenze. Per ordini particolari i nostri ottici potrebbero avere bisogno di contattare il cliente per rivolgergli alcune domande di approfondimento prima di elaborare l'ordine.

Posso ordinare gli occhiali per telefono?

Puoi chiamare il nostro Servizio clienti che provvederà a effettuare telefonicamente l'ordine per te. Quindi ti sarà inviata un'e-mail contenente il link per il pagamento, che dovrai compilare e inviare.

Cosa devo fare se ho problemi ad accedere o effettuare l'acquisto dal sito?

Se hai difficoltà a effettuare un ordine, chiama il nostro team al numero 00351 232 488 516 per ricevere assistenza.

Posso usare la stessa prescrizione per ordinare sia gli occhiali che le lenti a contatto?

Purtroppo no. Le lenti a contatto funzionano diversamente dagli occhiali. È necessario fare un test della vista differente per le lenti a contatto e per gli occhiali, quindi le prescrizioni saranno diverse.